Metodi di pagamento

Area legale

MODALITA' DI PAGAMENTO SICURE AL 100%

Introduzione

Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostro Sito è possibile mediante bonifico bancario, Paypal e/o contrassegno.

Bonifico bancario

Al momento del completamento dell’acquisto con l’invio dell’ordine, qualora fosse stato scelto il “bonifico bancario” come metodo di pagamento, riceverai direttamente in e-mail tutti i dati per effettuarlo.

Essi sono:
Intestazione: –
Numero di conto: –
Nome banca: –
IBAN: –
BIC/Swift: –

Nel caso in cui dovessi necessitare di assistenza contattaci all’indirizzo info@postcardfrom.it, oppure contattando il Servizio Clienti al numero (+39) 3386961863 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

Paypal

Al momento del completamento dell’acquisto con l’invio dell’ordine, qualora fosse stato scelto “Paypal” come metodo di pagamento, sarà possibile effettuare il pagamento inserendo come ricevente:
indirizzo e-mail del destinatario: –

Scegliendo il metodo di pagamento “Paypal”, il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto e/o la propria carta di credito.
Pertanto sarà possibile effettuare gli acquisti tramite i seguenti circuiti bancari: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
Il venditore può richiedere la verifica della transazione, anche contattando la banca controparte e più in generale raccomanda di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Contrassegno

ll contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati.
È possibile effettuare ordini con pagamento in contrassegno per un importo massimo di 999 € (*).
Questa modalità di pagamento prevede un supplemento fisso di 5,00 € oltre il totale d’ordine.
Al momento della consegna il cliente pagherà il totale direttamente al corriere.
Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.

(*) Importo comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno.

Fatturazione

Per ciascun ordine confermato/eseguito sarà emessa fattura e/o ricevuta fiscale.
La stessa potrà accompagnare la merce durante la spedizione oppure, in caso di ritiro a mano, essere rimessa direttamente al cliente.
Per l’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione del documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica dei dati indicati dal cliente. Per gli articoli in saldo la documentazione fiscale riporterà gli importi scontati.

Ultimo aggiornamento
La nostra informativa potrà essere modificata, anche senza preavviso.
La data dell’ultimo aggiornamento è il 27 Gennaio 2022.